Aquarion forum

Reply
Concentrazione...Fusione! GO! AQUARION!, Test di compatibilità con i vector
Darkflareknight
view post Posted on 18/9/2006, 20:45Quote

Utente cancellato

*Concentrazione... Fusione! GO! AQUARION!* Il simulatore sbandava vistosamente mentre Shaun cercava di trattenerlo.
*Acc.. è troppo... instabile!!!* sophia e il comandante fudo non proferivano parola. Vector luna entrò in collisione con Vector Sol mentre vector mars usciva dalla formazione per evitare l'impatto. "Dannazione! Non riesco a controllare il vector sol... ed è solo un simulatore! Chissà che disastro farei sul quello vero!"
* Il tuo livello di quantum è troppo elevato per i vector normali, specialmente per vector sol. La terza aura emotiva registra un livello di quantum troppo elevato e il veicolo rischia l'implosione.* gli disse Sophia mentre smontava dal simulatore.
*Mi dispiace. Ho fatto fiasco. Vi sono inutile qui alla Deava. Se avessi ancora il mio cherubim potrei affaincarmi all'Aquarion ma...* abbassò la testa con aria colpevole. *Non dire così... non ci sei affatto inutile. Ci hai dato tante informazioni preziose su Atlandia e sugli angeli delle tenebre. Inoltre hai acconsentito a lasciare a noi le piume delle tue ali che sono rimaste intatte nell'esplosione. Ci saranno di grande aiuto. Potremo capire molte cose da quelle piume Shaun. E poi... ci sono sempre i vector potenziati.* disse la dottoressa con un sorriso. Shaun rialzò lo sguardo con un abbozzo di sorriso. *Va bene. Proviamo allora. Vediamo se riesco a rendermi utile come vorrei.* Fu allora che il comandante Fudo parlò.
*Stai ancora cercando di volare con le ali che hai perduto. Quelle ali non ti porteranno mai più da nessuna parte. finchè cercherai di volare con le ali che non possiedi non potrai mai fare la fusione con gli element. *
*Volare... senza ali...* Shaun parve più turbato che rincuorato dal monito del comandante. Salì comunque a bordo del simulatore. Sophia diede gli ordini. *Cambiare completamente programma, caricare modulo armageddon, pronti con la simulazione. Vector alpha in st-by.* La simulazione partì proiettandolo nel vector Alpha. I veivoli si posero in formazione. Dai vector arrivarono i comandi *concentrazione...* *Fusione!* "Volare... senza le ali... volare.. forse ho capito... non devo essere predominante, non devo cercare di assorbire, ma lasciare che siano gli altri ad assorbire me..." *Vola Shaun! VOLA CON LE ALI DEL SOLE!* tuonò Fudo. *GOOOOO!! AQUARIOOOOON!* I vector in formazione si divisero e si riunirono in Aquarion Alpha. "Ce l'ho fatta!!!" *Bravo Shaun!* disse Sophia sinceramente ammirata. Fudo intervenne di nuovo.
*Quando sarai sul vero Aquarion, ti renderai conto di quello che vuol dire volare senza le ali. Per ora sei poco distante da metà strada.* Si volse e lasciò la sala. "Soltanto?!?!" si chiese Shaun. *Shaun te la senti di provare anche gli altri vector? Delta e Omega?* chiese Sophia. *Non vedo l'ora! gli rispose lui sorridendo.* "Voglio vedere se riesco a capire fino in fondo, o ad avvicinarmi un po' di più.

view post Posted on 20/7/2008, 15:30Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 21:40

ma scusa da dove lo hai preso??

~ BaBY MY WiSH oN a WiNG...
aND i'LL SeND iT oFF To You...
SeaRCH WiTH SeNSiTiViTY FoLLoW THe TRaCeS «
image

~ ELLiNo « image ~ LiGHTuCCio « image

~ iF You CaN NoT SoLVe THe PuZZLe, iF You CaN NoT WiN THe GaMe, THeN You'Re JuST a LoSeR! «
image<--- MoCio ViLeDa & MeLLo MaRSHMaLLoW!

~ WHeN You CaN LiVe FoReVeR...WHaT Do You LiVe FoR?«
image

~ aND So THe LioN FeLL iN LoVe ♥ WiTH THe LaMB «
image

~ Noi VoLeReMo...
NoN PeR GiuDiCaRe GLi aLTRi...
Ma SoLo e SoLTaNTo PeR VoLaRe! «
image

~ i'M aBSoLuTeLY a FaN oF CaTS! «image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 18/9/2006, 20:45

Reply