Aquarion forum

Reply
Passeggiata al chiaro di Luna, riflessione di Searius.
Darkflareknight
view post Posted on 3/9/2006, 01:44Quote

Utente cancellato

"Ali... del Sole... mio padre. E Toma. Mio padre. Ali del Sole e Toma. Mio Padre. Sembra che gli Angeli non abbiano madre. Quasi tutti qui siamo stati genrati da due figure maschili. Perchè? Da quando Apollonus distrusse Atlandia agli angeli delle tenebre è stata tolta la facoltà di procreare. Abbiamo bisogno della Luce di Ali del Sole per riprodurci. Solo la sua vera luce può fecondare i frutti dell'Albero della Vita. Così come sono nato io. Che sono ... sono.. il figlio di un traditore. E tutti mi guardano con sospetto. Come se dovessi seguire l'esempio di mio padre. Eppure anche Toma è mio padre, e lui è fedelissimo ad Atlandia e al Divino Johanes. Ma si sa, in me loro vedono solo la parte che ho preso da Apollonius. Qaunte volte, prima di morire, Aeris mi diceva quanto gli somigliavo e che temeva per me? Che non dovevo assolutamente seguire il suo esempio se non volevo perire anche io, giustiziato dalla collera dei miei simili? Eppure... perchè qui tutti parlano di Amore, di fratellanza, e siamo sempre in competizione? Non c'è amore, Amore vero, tra le mura di Atlandia. Solo il revenziale timore del prossimo. Apollonius... tu lo avevi capito? Mi hanno raccontato che amavi Toma prima di incontrare Celiane. Lo amavi così tanto che il tuo sguardo cercava il suo in ogni istante. Eravate sempre insieme. Cos'è cambiato, cos'è stato a farti innamorare di Celiane al punto di farti diventare un traditore? Devo saperlo. Devo andare tra le creature senza ali, diventare come loro per pochi istanti, mascherare le mie ali in modo che non si accorgano che le possiedo. E parlare con loro. Potrei cadere anche io nel tradimento, è vero... ma se non ci provo come farò mai a scoprirlo? Devo andare laggiù, e capire. Capire perchè Celiane era così preziosa per Apollonius, tanto da tradire i suoi simili, da arinunciare alle sue ali. Alle sue ali. Come si può rinunciare alle proprie ali? Sarà forse questa la rovina di noi angeli? Le ali che tanto adoriamo, le ali che tanto ci rendono orgogliosi, che ci donano forza e poteri al di sopra di tutti i mortali? Sono ilsegerto della nostra immortalità, eppure forse sono anche la nostra più grande debolezza. Devo saperlo. Io non rinuncerei per nulla al mondo alle mie meravigliose ali. Ma forse posso farne a meno per un po'. Il tempo di trovare le mie risposte, e poi... potrei anche distruggere per sempre Ali del Sole. o schierarmi al suo fianco,rinunciando a ciò che più amo al mondo. "

Searius si concentra, e una sfolgorante luce viene irradiata dalle sue ali, che lentamente, diventano sempre più diafane, trasparenti, fino a scomparire. Sa che sono soltanto invisibili, e che il tocco dei senza ali può rivelare la loro presenza. Ma conta sul fatto che nessuno si avvicinerà tanto da toccarlo. Gli servirà un diversivo per raggiungere le creature mortali, non può aprire un varco senza essere scoperto dai senza ali. Manderà delle bestie mietitrici a fare incetta, e cercherà di farsi notare dai membri della deava, i piloti dell'aquarion. Sarebbe davvero il massimo riuscire a farsi portare là, nel cuore del loro centro di comando. Ma anche molto molto pericoloso.

view post Posted on 3/9/2006, 10:22Quote

Image and video hosting by TinyPic
Time to die. Time to love. Time for life.

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

OT se vuoi lanciare un attacco contro la daeva apri la discussione in sfide OT

image
Nephilim's Archive | Nephilim's Videos | Nephilim's DeviantArt

CITAZIONE

“Tom… qualcuno si è mai innamorato della Morte?”

...Coming soon.

© Nephilim

P_MSG P_MSN Top
Marakaibo_
view post Posted on 3/9/2006, 16:11Quote

Utente cancellato

Sirius,camminava x la bta da sl...e dà lontano vide un angelo,questo lo stupì,xkè erano poki gli angeli ke vivessero lì...Allora si avvicino e gli disse*Ciao,piacere...Io sn sirius,e lei è?*

Edited by Marakaibo_ - 3/9/2006, 18:40

Darkflareknight
view post Posted on 3/9/2006, 18:06Quote

Utente cancellato

Quando senntì la voce alle sue spalle si girò immediatamente. Davanti a lui vide un giovane alto e biondo, con candide ali piumate come le sue. Sorrise nel riconoscerlo all'istante.
*Molto piacere Sirius... il mio nome celeste è molto simile al tuo, ed è Searius. Sono colui che è stato generato da Toma e Ali del Sole. Si dice quindi che tu sia probabilmente mio padre... o sbaglio?*

Marakaibo_
view post Posted on 3/9/2006, 18:13Quote

Utente cancellato

*Io tuo padre?*Sirius lo guardò sconvolto,ma lnel suo sguardo c'era anke un pò di eccitazione,finalmente avrebbe avuto kiarezza,di ki fosse...lo riguardò e disse*Ma certo,tu sei searius il figlio di Toma,qui sei molto ammirato,sei la figura + forte,sottolineo qui,alla BtA...Ma cmq,sbagli,io sn la riencarnazione di tuo padre...La mia stirpe iniziò,cn Mars,un angelo delle tenebre definito traditore xkè appoggiava le idee di apollonius...e conservava le sue ali...ke ora una è in me,e l'altra in mia sorella silvia...Quindi + ke padre...credo,fratello*Disse sorridendogli

Darkflareknight
view post Posted on 3/9/2006, 18:46Quote

Utente cancellato

Searius sorrise compiaciuto e porse la sua mano al nuovo amico.
*Allora, fratello mio, Benarrivato ad Atlandia, il luogo dove si spiegano le ali. Sono felice che tu sia qui con noi, caro Sirius. C'è tanto bisogno di Angeli forti e valorosi come te. Gli altri angeli dormono ancora, o si disinteressano di quanto sta accadendo. Dimmi Sirius, tu hai vissuto a lungo in mezzo agli esseri umani, non è vero? Avrei molte domande da farti, ma non voglio che questo possa essere motivo di dolore per te. Però ci sono molte cose che desidererei capire. Tu soltanto puoi avere una vaga idea di come mi possa sentire ora. Perchè prima di me lo hai vissuto sulla tua pelle...*

Marakaibo_
view post Posted on 3/9/2006, 19:09Quote

Utente cancellato

Sirius lo guardò sospettoso,ma aveva l'animo sereno...*Dimmi pure...Io ero,e sono ancora legato con i mortali...*

Darkflareknight
view post Posted on 3/9/2006, 19:31Quote

Utente cancellato

Searius abbassò lo sguardo. E timidamente gli pose la sua domanda.
*che cosa si prova ad essere amati, amati incondizionatamente... come sembra che solo le creature senza ali sappiano fare? Ad Atlandia, la capitale dell'impero degli angeli non c'è Amore. non c'è lì'amore che Apollonius provava per Celiane, un amore così forte che rinunciò persino alle sue ali. Io vorrei capire le creature senza ali, vorrei capire il perchè mio padre divene un traditore. Vrrei capire perchè proprio noi che di tute le stirpe siamo le più nobili siamo chiamati tenebrosi. Noi che dovremmo essere invece l'esempio dell'amore per i mortali.*

Marakaibo_
view post Posted on 3/9/2006, 20:04Quote

Utente cancellato

Sirus alzò gli okki verso l'alto e disse sorridendo*Bhè l'amore...quante poke lettere x descrivere un sentimento così...L'amore,è un sentimento una sensazione,ke và vissuta attimo x attimo,respiro x respiro...essere amato vuol dire,saper di essere la xsona speciale di qualkuno,il suo primo pensiero la mattina appena alzati,eil suo ultimo prima di addormentarsi...Amare vuol dire,dare il meglio di te,non x la xsona stessa,ma x vederti grande e pronto a tutto,xkè cn l'amore,nn c'è mai la parola fine,tutto inzia e finisce nello stesso momento...Amare,è saper ke se la xsona a cui c tieni,nn c'è +,la tua vita è inutile,xcò sei pronto anke al sacrificio x lei...Amare vuol dire Amare*

Darkflareknight
view post Posted on 3/9/2006, 21:21Quote

Utente cancellato

*Amare... non... * Searius rimase in silenzio con gli occhi spalancati... Poi chinò di nuovo il capo e si volse.
*Ti ringrazio Sirius. Ora devo andare. Perdonami.* Si volse e corse via, verso la sala di manutenzione dei soldati cherubin. Salì a bordo dell'Evangelion e si preparò alla partenza.

Marakaibo_
view post Posted on 3/9/2006, 21:28Quote

Utente cancellato

Sirius lo guardò,e gli disse*Prego...ma...*Si fermò,e rimase in silenzio,a guardare searius

view post Posted on 13/9/2006, 19:07Quote

Image and video hosting by TinyPic
Time to die. Time to love. Time for life.

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ot guarda che questa è la base di atlandia,non c'è fudo e tantomeno apollo..Ot

image
Nephilim's Archive | Nephilim's Videos | Nephilim's DeviantArt

CITAZIONE

“Tom… qualcuno si è mai innamorato della Morte?”

...Coming soon.

© Nephilim

P_MSG P_MSN Top
Marakaibo_
view post Posted on 13/9/2006, 19:32Quote