| |
| è FANTASTICA!!!!!!!!!!! "Stolta Creatura, Reietta Dalla Vera Storia! Noi Siamo Gli Immortali Che Si Ergono Sopra Il Tuo Capo. Oltre La Tua Vista E Comprensione, Osserviamo Le Tue Azioni In Segreto, Da Un Luogo Che Non Ti è Lecito Conoscere."
"Stolta Creatura, Ignara Di Ogni Inizio E Fine! Gli Immortali Giudicano Le Tue Azioni E Scelgono Per Te Il cammino. Così Sarà Per Sempre, Come Per Sempre Saremo Imperituri, Carne E Spirito." 

Vivi Ogni Giorno Come Se Fosse L'ultimo, Pensa Come Se Non Dovessi Morire Mai.... 

I Miei nomi sono stati cambiati nel corso dei secoli..... I Mio viso si è modificato attraverso il fiume della sapienza..... I Miei occhi hanno visto cose che i mortali non dovrebbero vedere.... Le Mie mani hanno saggiato infinite materie.... I Miei Piedi hanno camminato su intricate strade senza mai fermarsi.... La Mia mente è invasa dalla conoscenza di ciò che fu e di ciò che sarà.... Solo io sono rimasta la stessa...... Che il Mio nome sia Giulia, Gufetto, Aoi, Aradia, Giglio Dorato, Akane..... Io Sono Solo Ciò Che Voglio Essere..... Niente di più...... Niente di meno......   |
| | |