Aquarion forum

Reply
Kiedete pure tt le trame!, dalla 1 alla 26 esima XD
view post Posted on 21/5/2006, 15:03Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:11

Raga potete kiedere qualunque riassunto di Aquarion desiderate ^^...
Kiedete in questo topic ed esaudirò la vostra rikiesta XD :P

La Mia Firma XD
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Vorrei che il mio sogno potesse realizzarsi
image
Immy Lollose di Ed:
image
SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA!RIKORDATE SEMPRE"TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2006, 12:43Quote

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:17, 25 minuti fa

Io già so a grandi linee le trame degli episodi di Aquarion ma visto che c'è la possibilità allora voglio sapere dall'episodio 21 fino al 26!!!!!!!!!!!!! bellissima l'ultima puntata e fortunatamente stanno preparando la seconda serie dal titolo Uragiri No Tsubasa ovvero tradotto Le Ali Del Tradimento!!!!!!!!!!!!!!!se mi fai questo favore te ne sarò grata per sempre^^

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

image
image
image
Manga Maniac
image
image

Statisticamente il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2006, 18:54Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:11

In poke parole...Sirius si allea con gli angeli delle tenebre xkè gli umani hanno ucciso un bimbo angelo...Silvia diventa triste x questo Sirius,con l'ordine di Toma,cerca di portare anke sua sorella ad Atlandia,Apollo riesce ad arrivcare in tempo,così Silvia resta...Sirius decide di sfidare l'Aquarion e lotta anke contro Silvia convincendola ankora ad andare con lui...Silvia decide di andare quando la voce di apollo la ferma...Sirius si stupisce...e Silvia decide di restare con la persona a lei + importante,Apollo,e combattere contro il fratello...Finito il combattimento la base di deava impedisce a Silvia di pilotare uno dei vector visto ke stava x allearsi con il nemico...mentre apollo da del cibo agli uccellini arriva Silvia in lacrime,Apollo la consola e tentano anke di baciarsi qnd silvia sente la presenza di Sirius...Apollo cerca di cercarlo ma Silvia viene rapita...I ragazzi vanno ad Atlandia x salvare il Mondo...alla fine la vittoria è dovuta grazie all'alleanza cn Toma...Apollo e Silvia si baciano ed Apollo scompare dicendo a Silvia di aver cura dei piccoli...

Sai qnd farà la seconda serie?

La Mia Firma XD
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Vorrei che il mio sogno potesse realizzarsi
image
Immy Lollose di Ed:
image
SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA!RIKORDATE SEMPRE"TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2006, 19:08Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:17, 25 minuti fa

Meglio di così non potevi fare grazie infinite non vedo lora di vedere queste puntate!!!!!!!!!!!!!!!^^ grande Apollo su Sirius!!!!!!!!!!!^^mitico come sempre la seconda serie dicono sia in programmazione in Giappone da Ottobre!!!!!!!!!!!!!!! da altre fonti verso Gennaio/Febbraio 2007 spero vivamente di no nel 2007 poi quando ci arriva da noi??????????? il titolo è come detto prima Uragiri No Tsubasa le Ali del Tradimento l'immagine che ho come firma l'ho presa dal blog ufficiale ed è appunto della seconda serie^^

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

image
image
image
Manga Maniac
image
image

Statisticamente il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/3/2008, 19:56Quote

Bambinaia Indemoniata e Agente di Morte

Group: Sirius

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2008, 15:24

cosa cosa cosa?! veramente ci sarà una seconda serie di aquarion?!
ma in italia si sa qnd esce?

Vogliamo tutti un momento di gloria...un frammento di celebrità. Ma non c'è niente di autentico. Non è altro che uno splendore vacuo. Solo la passione. Soo l'amarezza rimane.
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2008, 20:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 21:40

comunque niente seconda serie o almeno così dicono tutti!ma io ci continuo a sperare...

~ BaBY MY WiSH oN a WiNG...
aND i'LL SeND iT oFF To You...
SeaRCH WiTH SeNSiTiViTY FoLLoW THe TRaCeS «
image

~ ELLiNo « image ~ LiGHTuCCio « image

~ iF You CaN NoT SoLVe THe PuZZLe, iF You CaN NoT WiN THe GaMe, THeN You'Re JuST a LoSeR! «
image<--- MoCio ViLeDa & MeLLo MaRSHMaLLoW!

~ WHeN You CaN LiVe FoReVeR...WHaT Do You LiVe FoR?«
image

~ aND So THe LioN FeLL iN LoVe ♥ WiTH THe LaMB «
image

~ Noi VoLeReMo...
NoN PeR GiuDiCaRe GLi aLTRi...
Ma SoLo e SoLTaNTo PeR VoLaRe! «
image

~ i'M aBSoLuTeLY a FaN oF CaTS! «image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 21/5/2006, 15:03

Reply